Spedizioni e resi

Reso tramite Poste italiane 

Potrai inviarci il tuo reso tramite Poste Italiane all'indirizzo della nostra sede operativa: MFO PHARMA - Via Giovanni Amendola, 14 - 87037 San Fili (CS).

L'ufficio postale ti rilascerà una ricevuta con un numero identificativo. Potrai quindi monitorare l'andamento della spedizione, fino all'arrivo al nostro centro logistico. Il pacco sarà poi spedito al nostro magazzino dove verrà effettuata la pratica di rimborso. Ricorda di conservare la ricevuta di spedizione fino al momento in cui riceverai l'email di conferma di avvenuto rimborso da parte nostra.

Se per rispedire il tuo reso preferisci utilizzare la confezione originale, assicurati di coprire o rimuovere tutti i codici a barre e gli adesivi presenti sul pacco. A questo punto potrai applicare l'etichetta sul pacco. Questa dovrà essere l'unica etichetta visibile, in modo da non creare confusione una volta che il pacco verrà preso in consegna da Poste Italiane.

 

Chi paga il reso?

In caso di ricezione di merce non conforme a quella acquistata Mfo Pharma effettuerà il rimborso del reso e tramite bonifico, per la cifra spesa per l’acquisto escluse le spese di spedizione da noi sostenute, pari a 9,00 euro.

Il prodotto reso deve risultare non danneggiato e non utilizzato.

 

NOTA:

  •        I resi possono impiegare fino a 15 giorni lavorativi per raggiungere il nostro magazzino.
  •        Il cliente ha il termine perentorio di 14 giorni per comunicare l'intenzione di effettuare il reso. Oltre quella data non sarà più possibile ottenere il rimborso o la sostituzione.
  •        Se ci hai restituito articoli usurati/usati/compromessi MFO PHARMA non effettuerà alcun rimborso.
Filters
Sort
display