Spedizioni e resi

Reso tramite Poste italiane 

Potrai inviarci il tuo reso tramite Poste Italiane all'indirizzo della nostra sede operativa: via Don Minzoni 28/b, Rende (Cs) 87036. Dovrai semplicemente compilare il modulo ricevuto insieme al tuo ordine e rimetterlo nel pacco con l'articolo da restituire, incollare l'etichetta prepagata con il nostro indirizzo sul pacco e recarti ad un ufficio postale.

L'ufficio postale ti rilascerà una ricevuta con un numero identificativo. Potrai quindi monitorare l'andamento della spedizione, fino all'arrivo al nostro centro logistico di Rende. Il pacco sarà poi spedito al nostro magazzino dove verrà effettuata la pratica di rimborso. Ricorda di conservare la ricevuta di spedizione fino al momento in cui riceverai l'email di conferma di avvenuto rimborso da parte nostra.

Se per rispedire il tuo reso preferisci utilizzare la confezione originale, assicurati di coprire o rimuovere tutti i codici a barre e gli adesivi presenti sul pacco. A questo punto potrai applicare l'etichetta sul pacco. Questa dovrà essere l'unica etichetta visibile, in modo da non creare confusione una volta che il pacco verrà preso in consegna da Poste Italiane.

Qualora avessi perso l'etichetta prepagata e volessi comunque usufruire del nostro servizio di restituzione, clicca qui per ottenerne un'altra.

 

Effettua il tuo reso tramite il servizio di ritiro a pagamento 

Puoi scegliere di prenotare il ritiro a domicilio del tuo reso al costo di 7,95 euro se il pacco non supera i 3 kg di peso, per i colli di peso superiore occorrerà inoltrare una email a servizioclienti@mfopharma.it per conoscere l’importo esatto del ritiro a domicilio, cifra comunque non rimborsabile da Mfo Pharma (ad eccezione dei casi indicati alla voce “Chi paga il reso?”). La procedura di richiesta di reso potrà essere inoltrata sempre e solo dalla tua area riservata. Una volta fornite le informazioni necessarie ed effettuato il pagamento, visualizzerai la ricevuta di spedizione. Stampa questa ricevuta ed incollala al tuo pacco. Dopo il ritiro del reso, ti sarà inviata un'email con un numero identificativo per monitorarne il percorso.

 

Effettua il tuo reso in negozio 

Se hai scelto l’opzione di acquisto con ritiro in punto vendita, in caso di reso potrai recarti direttamente al negozio ed effettuare il reso senza costi aggiuntivi. L’eventuale cambio sarà consegnato allo stesso punto vendita.

 

Chi paga il reso?

In caso di ricezione di merce non conforme a quella acquistata per taglia o colore o che presenti danni o segni di usura ab origine, Mfo Pharma effettuerà il rimborso del reso e del capo interamente e tramite bonifico, per la cifra spesa per l’acquisto e per la procedura del reso, da effettuarsi sul conto indicato dal cliente al momento dell’ordine o, in caso di pagamento in contrassegno, su quello indicato dal cliente via email a servizioclienti@mfopharma.it.

Diversamente, in tutti gli altri casi la procedura di reso sarà a carico del cliente e il rimborso consisterà in un buono, dello stesso importo del capo acquistato, spendibile sul sito entro non oltre i sei mesi dalla data di inoltro della richiesta di reso.

 

NOTA:

  •        I resi possono impiegare fino a 15 giorni lavorativi per raggiungere il nostro magazzino.
  •        Il cliente ha il termine perentorio di 14 giorni per comunicare l'intenzione di effettuare il reso. Oltre quella data           non sarà più possibile ottenere il rimborso o la sostituzione.
  •        Ti invieremo un'email automatica di avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato. Questa procedura         viene in genere ultimata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pacco.
  •        Il rimborso sarà completato automaticamente sul conto originariamente usato per effettuare l'acquisto.                       Potrebbero essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi perché il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a             seconda delle tempistiche dell'istituto emittente che ha emesso la tua carta.
  •        Se ci hai restituito articoli usurati/usati/compromessi Capitano shop non effettuerà alcun rimborso né sulla                 spedizione di reso né sulla merce anche se non corrispondente a quella ordinata.
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